sabato 22 maggio 2010

myTechnology regala 2 scanner Fujitsu ScanSnap S1300

E' da tanto che non si vedevano concorsi su internet, forse perchè molte persone non credono ormai più alla vera possibile di vincere ad un contest e di portarsi a casa un premio.
Invece, come avrete sicuramente notato, secondo me, la vita di tutti i giorni si basa sulla probabilità e che quindi una possibilità (anche piccola) ci sia di aggiudicarsi un premio.

Il concorso di cui vi voglio parlare oggi è organizzato da myTechnology, sito che giornalmente pubblica 2 o 3 articoli a riguardo di prodotti tecnologici di uso comune.
Il concorso di oggi è organizzato da myTechnology ed è sponsorizzato da Fujitsu e Text100.


Il premi in palio di questo favoloso concorso sono 2, ripeto ben 2 scanner portatili ScanSnap S1300; ovviamente uno verrà consegnato al primo ed uno al secondo fortunato estratto.

Ci sono due modi per partecipare:

  1. Inserendo un commento nel post dedicato al contest nel blog myTechnology. Con l’unico requisito di mettere una mail valida.
  2. Invece per i proprietari di un blog/sito, creare un post che parli del contest, inserire l’immagine che trovate qui sopra, un link alla pagina del contest senza il tag “no follow” e nominare il blog myTechnology. L'unico requisito è che il blog deve essere attivo almeno da tre mesi.

Il termine del contest è Domenica 13 Giugno 2010 alle ore 23:59 e l’estrazione avverrà, per entrambi i premi, Domenica 20 Giugno 2010.

Il premio in palio è uno scanner di alta qualità che permette di essere trasportato con la massima facilità grazie alle sue dimensioni e al suo peso ridotto.
E' poco più grande di un foglio A4 e pesa 1.4 Kg, ma la cosa più spettacolare a mio avviso è che stando ai dati ufficiale, scannerizza una pagina A4 completa fronte retro un solo 14 secondi!
Ecco un altra immagine dello scanner:

Il link per partecipare al concorso è http://www.mytechnology.eu/2010/05/10/mytechnology-regala-2-scanner-fujitsu-scansnap-s1300/ .

Ciao a tutti, alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento